Edizione 2018

Buste Dipinte celebra dodici anni di emozioni disegnate, dipinte, scritte e scolpite con una mostra nel cuore di Milano.

 

Il progetto Buste Dipinte ha invitato anche quest’anno i maestri del contemporaneo a cimentarsi con il tema dell’edizione 2018 del Festival delle lettere “Lettera a chi ha cambiato la mia storia”, trasformando una busta siglata con il timbro del Festival in un’opera d’arte.

La dodicesima edizione di Buste Dipinte di terrà presso gli spazi del Laboratorio Formentini di Milano il 4 e il 5 ottobre 2018.

Quest’anno le donazioni raccolte andranno a Rete Clima, ente non-profit nato nel 2011 impegnato nella divulgazione ambientale e nella sensibilizzazione sul cambiamento climatico. Le donazioni permetteranno di piantare nuovi alberi nella città di Milano, quale regalo di naturalità alla cittadinanza e al pianeta.

LE BUSTE DELL’EDIZIONE 2018: Art of Sool, Elisa Cella, Serena Clessi, Dora Creminati, Ermanno Cristini, Annalisa Fulvi,  Ketsuba, Yari Miele, Davide Minetti, Sabrina Montiglia, Giancarlo Norese, Roberta Savelli, Yuri Tsuzuki, Alice Zanin.

 

GRAZIE A: Retus Lab.