A chi mi ha insegnato a leggere nei vuoti della scrittura



Ermanno Cristini

I temi del confronto e della negoziazione sono alla radice del suo lavoro. È coideatore dei progetti Roaming; L’ospite e l’intruso; riss(e) –zentrum; Dialogos; Prière de Toucher; Abitare un ritardo; Camminare l’orizzonte; Doppio Stallo; Walktable e Walkabout; Strabismi. Ha esposto tra l’altro a: Assab One, Milano; Cabaret Voltaire, Zurigo; Musée Cantonal Des Beaux-Arts, Losanna; Current Space, Milano; Doubleroom, Trieste; Dust Space, Milano; Ex Archivio Szeemann a Maggia; Forum Stadpark, Graz; Fondazione Fabbrica del Cioccolato, Blenio; MACT/CACT, Bellinzona; Mestna Galerija, Nova Gorica; MNAC Annexe, Bucharest; Musée Saint Denis, Parigi; Museo Riso, Palermo; Nowhere Gallery, Milano; PrimoPiano Gallery, Napoli; Spazio 425, Genova; Vitrina Deniska e Galerie Caesar, Olomouc; Triennale di Milano; 91 mq, Berlino.

Ermanno Cristini

I temi del confronto e della negoziazione sono alla radice del suo lavoro. È coideatore dei progetti Roaming; L’ospite e l’intruso; riss(e) –zentrum; Dialogos; Prière de Toucher; Abitare un ritardo; Camminare l’orizzonte; Doppio Stallo; Walktable e Walkabout; Strabismi. Ha esposto tra l’altro a: Assab One, Milano; Cabaret Voltaire, Zurigo; Musée Cantonal Des Beaux-Arts, Losanna; Current Space, Milano; Doubleroom, Trieste; Dust Space, Milano; Ex Archivio Szeemann a Maggia; Forum Stadpark, Graz; Fondazione Fabbrica del Cioccolato, Blenio; MACT/CACT, Bellinzona; Mestna Galerija, Nova Gorica; MNAC Annexe, Bucharest; Musée Saint Denis, Parigi; Museo Riso, Palermo; Nowhere Gallery, Milano; PrimoPiano Gallery, Napoli; Spazio 425, Genova; Vitrina Deniska e Galerie Caesar, Olomouc; Triennale di Milano; 91 mq, Berlino.